mercoledì 18 marzo 2015

Serenloonies Bijoux

un sacco di bellissime sorprese e creazioni troverete sulla bellissima e meravigliosa pagina di https://www.facebook.com/SerenlooniesBijouxdove ho potuto trovare tantissimi oggettini meravigliosi!!
uto anche un'altra collana sirena con ciondolo realizzato a mano ed un bellissimo bracciale nel tono del verde!!meravigliosi!!
sono davvero contentissima di questo bellissimo pensiero che ho ricevuto da questa ragazza che realizza oltre ad accessori meravigliosi anche delle foto davvero belle
!!rendono giustizia ai suoi capolavori!!
per chi ama la dolcezza e il romanticismo questo è il posto ideale!dove ognuno di voi può sognare il suo gioiello personale!!insomma che aspettare!!un grande bacio a tutte kikka Emoticon heart
bellissime le cosine che ho ricevuto!
stupendi gli orecchini in quarzo e peridoto!!
!ma la più bella per me è la collana realizzata con la giada in diversi colori!!
è meravigliosa!!mi piace tantissimo adoro i colori vivaci soprattutto ora che arriva la bella stagione!
!inoltre ho ricev

Nessun commento:

Posta un commento