mercoledì 18 marzo 2015

PharmaBaik

ciao ragazze,sono qui a presentarvi un perfetto e-commerce online delle più prestigiose marche in circolazione a prezzi davvero eccezionalihttp://www.pharmabaik.it/ da cui ho avuto il piacere di ricevere due buonissimi profumi che potrete trovare anche voi a questo indirizzo
http://www.pharmabaik.it/det…/Roger&Gallet/fleur-d-osmanthus
http://www.pharmabaik.it/dettagli/Roger&Gallet/th%C3%A9-vert
entrambi sono della famosissima marca
ROGER&GALLET che credo tutte voi abbiate già sentito o provato!!inoltre vi voglio far conoscere anche la pagina afcebookhttps://www.facebook.com/pages/PharmaBaik/359794324145921?sk=timeline dove al raggiungimento dei 1100 like,me medesima darà luogo a un bel give con in palio per la fortunata la scelta di una fra le due fragranze che io stessa ho provato!
!per questo voglio parlarvene più approfonditamente!la prima fragranza
FLEUR D'OSMANTHUS
è ispirato ha un giardino dell'eden in cina con la sua esplosione di fiori e odori golosi,insomma si va dalle note del mandarino a quelle del legno passando dal pompelmo,un profumo eccentrico e particolare!

!! il sito è
THE VERT
la leggerezza del the verde,sprigiona un profumo fresco ma allo stesso tempo di carattere grazie alle note del mandarino che si mischiano per creare una profumazione davvero fresca e molto estiva!
quindi che dite partiamo!!!!!!
!! alla conquista dei 1100 like e non dimenticate di dare un'occhio al sito dove troverete tantissime cose interessanti super scontate!!

Nessun commento:

Posta un commento