lunedì 9 marzo 2015

Plinio

è arrivata la collaborazione con Plinio che gentilmente mi ha inviato un kit per unghie con smalto semipermanente!!
!presto vedrete questi smalti sulle mie unghiette!!!!
sono molto felice per questa bella collaborazione !!https://www.facebook.com/plinionails?fref=ts ho conosciuto la loro pagina facebook dove vengono fatte vedere le mani con i loro meravigliosi smalti,sono meravigliosi da vedere!
!!poi sappiate che questi prodotti sono completamente made in italy!
!
http://www.plinionails.it/ sul sto troverete anche i prezzi dei vari prodotti e vi renderete conto che sono davvero bassi!!potrete fare il vostro ordine direttamente online!!senza nessun problema,anzi sono sicura che vi perdere per le tantissime cosine che sono messe a disposizione per noi clienti!!!io mi sono persa nel momento della scelta!!!fatemi sapere se comprate qualcosina oki??
?un bacione kikka ♥

1 commento:

  1. Me ne avevano parlato bene di Plinio e tu fede mi hai dato la conferma! Belle nail!

    RispondiElimina