lunedì 9 marzo 2015

WORLD OF BEAUTY

come sempre
WORLD OF BEAUTY mi ha moltissime soddisfazioni!!!mi sono stati inviati un bel poì di prodottini da provare Emoticon smile
Illuminante in polvere libera, in colorazione CHAMPAGNE
Ombretto mono in colorazione COAST
Ombretto mono in colorazione EDEN
Ombretto mono in colorazione Beach
Sample della crema Extreme Nectar ultra Moisture
ecco qui Emoticon smile quello che mi è stato mandato!

la cosa che più ho apprezzato è sicuramente l'illuminante in polvere color champagne,che davvero illumina il viso!!leggero,e non irrita la pelle!!
sono molto soddisfatta di questo prodotto!!
il colore degli ombretti è meraviglioso per l'estate,difatti sicuramente verranno utilizzati per queste vacanze che ormai si prospettano molto vicine!!
i la confezione che li contiene è davvero utilissima,un meraviglioso beauty in cui inserire tutti i vostri trucchi prima della partenza!!

WORLD OF BEAUTY è sicuramente un marchio sinonimo di grande prestigio ,per questo io sono sempre soddisfatta dei loro prodotti!!
!io vi consiglio di provare i trucchi davvero!!!https://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=photo qui troverete la pagina facebook!
mentre qui il sito internethttp://www.worldofbeauty.com/ !!!!siate belle,ma con i prodotti giusti!baci kikka Emoticon heart

1 commento:

  1. Ottimi questi cosmetici e da come ne parli ti sei trovata anche bene!

    RispondiElimina