giovedì 19 marzo 2015

Cloud b Italiano

difficile non amare la bellezza di queste meravigliose creaturine vero???
in effetti anche i più grandi come me si possono innamorare di piccoli animaletti simpatici!
!https://www.facebook.com/CloudBItaliano?fref=photo mi ha fatto la simpaticissima sorpresa di inviarmi una delle sue più belle creazioni!!la meravigliosa coccinella che si illumina al buio!!una meravigliosa lampada!
!lla metterò nella mia camera!adoro prima di addormentarmi rilassarmi con la luce che riflette sul soffitto piccole luci soffuse di stelline che volteggiano nel cielo!!
la bellezza della linea cloud b è che da importanza ai piccoli,regalando loro una vera e propria esperienza sensoriale che passa dai nostri 5 sensi!!
come potrete vedere dal sito,sul loro store on line ci sono moltissimi prodotti meravigliosi che si suddividono per categoria vista,udito,tatto e anche multisensoriale!!
ecco qui dove potrete comprare per voi o per il vostro piccolo un meraviglioso regalo che si porteranno con loro per tutta la vita
http://cloudb.com/Italy/shop!!!sono convinta che tantissime di voi conoscessero già questo dolcissimo marchio!!ma io ho voluto approfondirlo perchè credo sia davvero bello poter sperimentare fin da piccoli diverse esperienze sensoriali!!grazie a could b!
!presto potrete vedere anche nuovi prodotti sulla mia pagina!!quindi state connesse bacioni kikka 

Nessun commento:

Posta un commento