martedì 7 ottobre 2014

P. Bags Vintage Elegance

ciao a tutti vi parlo di cosine bellissime oggi  vi parlo di borsette,pochette e tantissime altre cosine bellissime!!sono tutte creazioni create a mano!
la meraviglia sta nel fatto che sono assolutamente realizzate da borse e pochette non più utilizzate e rimesse a nuovo..e soprattutto creazioni che partono da...la custodia di una vidocassetta!!non sto assolutamente scherzando,le creazioni che vedete qui sono realizzate partendo da videocassette!!!!!!sono bellissime meravigliose pochette!!
pochette davvero uniche nel loro genere!!sono tutte rivestite in stoffa,con imbottitura in modo da rendere la borsa confortevole per i vostri accessori!!l
a ideatrice di questa meravigliose creazione si chiama prisca e gestisce la pagina https://www.facebook.com/P.TheBagsVintageElegance?fref=photo%2Cche vi invito a visitare e a mettere like  http://goldonsglamour.blogspot.it/ ed inoltre qui potrete vedere il suo blog ,
se volete qualsiasi articolo vi consiglio di mandare un messaggio privato alla pagina,in modo da farvi creare il vostro super accessorio come preferite!!i prezzi sono davvero molto bassi e sono accompagnati da una bellissima borsa di carta!!
davvero originale e carinissima!!insomma è proprio vero che a volte l'inventiva da i suoi frutti!!
fatevi travolgere da questo mondo meraviglioso di eleganza e di stile vintage!!potrete amare e acquistare dei pezzi unici nel loro genere!!le foto parlano da sole non credete???
io vi lascio,spero che darete un'occhio alla paginetta che è davvero bellissima!!tutti i progetti sono stati certificati alla camera del commercio !
!un bacione dalla vostra kikka 

1 commento:

  1. iscritta subito al sito...veramente carino e con prezzi abbordabili...che di questi tempi non guasta! carina la recensione della Kikka!

    RispondiElimina