venerdì 10 ottobre 2014

PieS

https://www.facebook.com/pies.ps.pies?fref=photo !!ciao ragazze/i vi presento i gioielli PieS!
!questi gioielli,sono molto particolari,vengono creati su misura da artisti che disegnano il gioiello che poi viene riprodotto nella realtà!!
Un piccolo laboratorio di artigiani che si dedicano a creare con l'aiuto di fashion design queste meraviglie da portare al collo!!!
insomma non sono assolutamente stupende??io ho potuto ricevere molti gioielli da loro che ho trovato davvero carinissimi e molto fini!!
ogni gioiello è confezionato con molta cura nella sua bellissima confezione regalo!!!
adoro tantissimo l'idea della presentazione dei gioielli in una confezione allegra ed elegante!!da colore e stile!!per questo è deciso di aprire un give con questa azienda!!
lasciatemi il tempo di creare il give questa sera!!!e sarà attivo tra poche ore con un premio mozzafiato!!
!ovviamente con la sua bellissima confezione!!!se volete è possibile anche lavorare con questa azienda per questo prendo la palla al balzo e vi invito a mandare un messaggio in pagina se volete unirvi a questo progetto ♥ potrete inoltre trovare i gioielli sul sito http://www.alittlemarket.it/boutique/pies-1612765.html !
!rimanete allerta!!mi raccomando tra poco!!!
GIVEEEEEEEEEEEEEE!!
BACI KIKKA ♥

1 commento:

  1. ma sei davvero infaticabile....fai delle recensioni che ti invogliano a curiosare in questi molteplici siti bellissimi ognuno con una sua particolarità...questi gioielli sono semplici ma armoniosi e la tua generosità è encomiabile!

    RispondiElimina