lunedì 13 ottobre 2014

Interga Distributions

buongiorno e ben tornati!!buon lunedì bellezze  
iniziamo bene la settimana con russell e le sue bellissime maglie e pantaloni sportivissimi!!!queste meraviglie m sono state inviate da Interga Distributions  
che come sapete potrete trovare anche suhttps://www.facebook.com/pages/Love-my-Bag/735076473216729?fref=ts oppurehttps://www.facebook.com/pages/Love-my-Shoes/407836649354778!!!cosa ne dite vi piacciono?
io ho ricevuto una bellissima felpa in lilla  2 t-shirt
  ed un bel paio di pantaloni della tuta !!sono troppo spettacolari!sia per una giornata di corsa che una giornata tranquilla a casa!!comodissimi pratici e super colorati!!
insomma se si vuole vestire con stile ma allo stesso tempo con praticità non si può che scegliere un marchio come russel athletic !
!i più grandi sportivi utilizzano questo marchio ormai da anni!!e tu cosa spetti a comprare qualcosa per rinnovare il tuo super stile sportivo!!
io che sono un'amante della corsa non perderò occasione per sfoggiare queste meraviglie!!grazie mille ahttps://www.facebook.com/IntergaTrend  bacioni dalla vostra kikka 

1 commento:

  1. ma sì diamoci allo sport....ed è particolarmente bello farlo con l'abbigliamento adatto come quello che ci mostra la Kikka...gentilmente offertole da intergatrend!

    RispondiElimina