venerdì 3 ottobre 2014

Abano Terme Cosmetics

sono felicissima di mostrarvi prima di augurarvi un felicissimo week and!!i prodotti che ho potuto provare della linea Abano Terme Cosmeticshttps://www.facebook.com/AbanoTermeCosmetics che mi hanno davvero stupita!!!sono davvero prodotti meravigliosi!!
ma ora passiamo ai prodotti che ho potuto provare personalmente ,la bio crema idratazione profonda,davvero ottima già dalle prime applicazioni si può sentire la pelle più morbida,fresca,soprattutto per chi come me tende ad avere la pelle secca!!
questo prodotto in meno di una settimana vi farà tornare la pelle liscia e morbida come quella dei bambini!!grazie alle sue qualità è garantita la totale assenza di parabeni, siliconi, coloranti ed oli minerali!!!quindi chiunque può benissimo provarla e farsi coccolare da questo prodotto meraviglioso!!
ho provato anche un'ottimo siero intensivo per gli occhi,che fortunatamente non avendo rughe,ma solo occhiaie mi è stato davvero d'aiuto al mattino appena sveglia per alleviare quelle sgradevoli occhiaie!!!
davvero un prodotto di qualità e soprattutto in cui si può davvero credere!!io penso che chiunque di voi provi questi prodotti si troverà veramente da dio!!come mi sono trovata io!!diciamo che un buon prodotto ripaga!!
 http://www.abanotermecosmesi.com/ potrete trovare questi prodotti e molti altri sul sito !!dove vi consiglio di dare un'occhiata!!inoltre se volete ulteriori info,potrete mandare un messaggio alla pagina facebook o utilizzare i seguenti dati Telefono 049 891 0788
E-mail info@aponuscosmetics.com
un grazie speciale a https://www.facebook.com/AbanoTermeCosmetics
un kiss e buon week kikka 

1 commento:

  1. Abano è rinomata per le sue terme ed ora grazie alla Kikka noto con piacere questa miriade di prodotti adatti a tutti e per tutte le età...sicuramente dare non una ma tante occhiate a questo sito!

    RispondiElimina