martedì 21 ottobre 2014

Francopugi

https://www.facebook.com/francopugi/photos_stream?tab=photos_stream cio ragazze oggi vi presento la collaborazione con francopugi e le sue borse!!
borse di qualità e di grande fascino!!
questi accessori come potrete vedere sono adatti a qualsiasi fascia di età,dalle signore alle ragazze che vogliono vestire in modo classico ed elegante!
la borsa che mi è stata mandata è un bellissimo bauletto in color senape  ve lo mostro nelle foto qui sotto,con un vestito i verde!
il giallo e le sue varie tonalità racchiudono il mio colore preferito in assoluto!amo i colori allegri,vivaci e solari!un po' come la mia personalità!insomma meglio di così!
tutte le borse sono prodotte rigorosamente in italia con grande cura nel particolare e con l'utilizzo dei migliori materiali!
tutto questo si evince tenendo solo per pochi istanti il prodotto tra l emani!!sono sicura che se farete un acquisto francopugi,non potrete che rimanere soddisfatte!per questo voglio consigliare il sito dove potrete acquistare direttamente le borse http://store.francopugi.com/  !!
!chi acquista il marchio francopugi acquista una borsa che sicuramente durerà una vita!!!scegli anche tu il made in italy!
!un bacione kikka 

1 commento: