mercoledì 8 ottobre 2014

myclock

oggi vi faccio conoscere delle sveglie ed orologi molto particolari che so che amerete alla follia!!io mi sono persa tra il grandissimo e meraviglioso mondo di questo marchio meraviglioso myclock!!!
come potete vedere sono davvero tantissimi gli orologi con colori diversi e anche grandezze!!
da quella col micino a quella con i personaggi dei cartoni animati!!i simpson,spongebob snoopy e molti altri!!la particolarità di questi meravigliosi orologi è il fatto che si aprono come le scatolette del cibo!!
insomma basta aprire con la linguetta ed invece di cibo si trova la sveglia!!insomma un'idea carinissima davvero speciale!!
come potete vedere nelle immagini io mi sono innamorata dei mie tre modelli che mi sono stati inviati!!queste bellezze le potete trovare in diversi negozi in italia http://www.myclock.com/ oppure potrete visitare il meraviglioso sito internet =9 che vi mostrerà davvero tantissime cosine nuove ed innovative!!!
per avere maggiori info potete chiamare barbara a questo numero di telefono 3426307927!!insomma se siete un negozio non fatevi scappare una meraviglia come questa,per fae un regalo ad un vostro amico!!
questo è sicuramente il prodotto più adatto e simpatico!!
spero vi piacciano un kiss kikka ♥

1 commento:

  1. Sono stupende....ma che creatività e che fantasia hanno questi artisti che creano oggetti così particolari ed all'avanguardia!

    RispondiElimina