martedì 7 ottobre 2014

LEBOLE GIOIELLI

buongiorno,oggi sulla mia pagina ospito una collaborazione davvero meravigliosa!Quella con la prestigiosa marca di gioielli Lebole!
Ho avuto il piacere di conoscere il marchio sia sulla pagina facebook che sul loro sito internet e me ne sono innamorata,tanto che h avuto la fortuna di poter osservare l'intera loro collezione a HOMI fiere!I
colori,le forme e l'eleganza di queste creazioni prendono subito l'occhio,portandovi in un mondo molto lontano,un mondo dove regnano i colori e la raffinatezza della seta.
Questi accessori sono costituiti in parte da vecchi kimoni,altri da sete italiane....e poi perchè a questo punto non vi fate prendere un pochino dalle vere storie di questi gioielli!
!Vi dico storie perchè ci sono diverse collezioni ed ognuna ha una sua storia sua personale!
!Io per me ho scelto la bellissima collezione di Lady Murasaki http://www.lebolegioielli.it/it/prodotti/il-diario-di-lady-murasaky qui potrete osservare meglio l'intera collezione,ho voluto scegliere questa coppia di meravigliosi orecchini,perchè io trovo assolutamente meravigliosa l'idea di avere per se un piccolo pezzo di mondo completamente nostro nascosto tra pagine di diario!!
Questo è quello che io ho immaginato guardando la collezione,i piccoli segreti che noi teniamo nascosti a tutti,ma che in fondo possiamo confessare a un diario un nostro amico fidato,che con una chiave permettiamo ad essi di essere nascosti per sempre!!
Insomma io mi sono innamorata!!
anche questa collezione fa uso di kimoni antichi di seta per rivestire i meravigliosi accessori!ma sono davvero moltissime le collezioni che vi consiglio di osservare sul sito http://www.lebolegioielli.it/it/# ,c'è da perdersi!
!Interessante è la nuova collezione Samarcanda,davvero molto accattivante ed elegante per poter completare un vostro outfit chic!I
nsomma con i gioielli di Lebole l'arte si unisce all'accessorio facendone un pezzo unico nel suo genere!
Grazie mille per avermi fatto scoprire questo mondo nuovo e ricco di storie affascinanti!vi consiglio di visitare anche la pagina facebookhttps://www.facebook.com/lebole.gioielli?fref=ts !
Un bacio dalla vostra kikka

1 commento:

  1. E' tutto molto bello ed accattivante...ma in particolare adoro gli orecchini con il lucchetto, ma anche gli altri oggetti sembrano realizzati con cura e perizia.

    RispondiElimina