mercoledì 8 ottobre 2014

Interga Distributions

ciao a tutti avete visto che meraviglia questi nuovissimi accessori Gola!!io gli adoro!!sono davvero super frizzanti e femminili!!
adoro i portafogli che mi hanno inviato viola come la borsa e 2 tutti bianchi con le farfalle!!sono davvero unici!
!inoltre questo brand è davvero adattissimo per un'abbigliamento sportivo!!proprio ora che la felpa e i nostri amati jeans tonano alla riscossa cosa ci può essere di meglio di un'abbinamento super sportivo ma ma anche super femminile!!
dove poter vedere le pagine di questo meraviglioso brand??
molto semplice https://www.facebook.com/IntergaTrend ♥ ♥
ma ancora meglio su
https://www.facebook.com/pages/Love-my-Bag/735076473216729 dove vi chiedere di mettere tantissimi mi piace!!perchè davvero vi innamorerete delle loro borse super trendy,sfiziosissime e alla moda!!insomma un must della borsa!!
 
https://www.facebook.com/IntergaTrend potrete inoltre chiedere l'amicizia al profilo privato =9 dove anche qui troverete moltissime novità =)
 
https://www.facebook.com/pages/Interga-SpA/179708558749792?ref=ts&fref=ts anche di qui potrete passare!!
insomma diciamo che non mancano le pagine!!mi raccomando però d seguire sempre la pagina
https://www.facebook.com/pages/Love-my-Bag/735076473216729 ♥ ♥ grazie mille per la borsa e i portafogli gola!!ma presto vedrete molto altro di questo marchio!!!!!!vi adoro!!
un bacio kikka ♥

1 commento:

  1. Vorrei a casa un mobile pieno di queste borse variagate e dai mille colori e disegni diversi....sono sportive e giovani ma sicuramente portabili da signore allegre.

    RispondiElimina