lunedì 27 ottobre 2014

Calleadesign - complementi d'arredo

https://www.facebook.com/calleadesign?fref=photo ciao a tutte oggi vi mostro una collaborazione davvero carina e molto stilosa!!amo gli arredamenti per casa raffinati e di gusto!!
adoro gli orologi appesi alle pareti delle case!!per questo adoro il mio orologio puzzle scelto tra 1365 combinazioni differenti!!
sono infinite infatti le combinazioni che potrete utilizzare per creare il vostro orologio preferito  io ho utilizzato il giallo e l'azzurro!!
sono i colori della mia camera e quindi...
ho preso l'occasione per creare qualcosa in coordinato!
!è davvero una meraviglia!!https://www.facebook.com/calleadesign?fref=photo !se anche voi adorate il design un po' particolare e fuori dagli schemi non potrete fare altro che adorare queste meraviglie http://www.calleadesign.it/ qui infatti vi ho indicato il sito internet!!!
dove potrete fare i vostri acquisti!!!  ci sono tantissime cosine bellissime!!io mi sono innamorata anche degli appendini!!
sono stupendi!!la scelta è molto ardua!! per maggiori info potrete scrivere alla loro pagina facebook o mandare una mail info@calleadesign.com 
 spero che anche voi vi siate innamorati di questo brand!!potrete anche chiamare il numero di telefono 040 923 5233  il loro obbiettivi sono - il gusto italiano,
- la tradizione e la qualità tipiche di un laboratorio artigiano,
- la flessibilità di una piccola impresa
credo che come potete vedere anche voi ci sono riusciti a pieno??voi che ne dite???
un bacione dalla vostra kikka 

2 commenti:

  1. ma che oggetti carini starebbero benissimo nella mia casa.....brava Fede per la tua recensione sempre coinvolgente!

    RispondiElimina
  2. Design davvero adorabile!
    Ps. ti seguo volentieri, ti aspetti nel mio blog, un bacio! http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina