giovedì 2 ottobre 2014

Buggi Lights

non sapete come rendere super fashion il vostro passeggino,non vi preoccupate mamme,io ho l accessorio che fa per voi!!!https://www.facebook.com/pages/Buggi-Lights/319343711541617?sk=timeline vi aiuterà a rendere meravigliosamente trandy ilvostro passeggino!!
!inoltre vi darà la possibilità al buio di farvi riconoscere e quindi,non avere più la preoccupazione di andare in giro e avere paura di essere investiti da qualche spericolato fuori legge!!
   ormai ce ne sono talmente tanti!!adoro il colore i queste bellissime coccinelle coloratissime!!rosa,lilla,gialle,azzurre e ancora!!insomma per maschiette e per femminucce!!
a me sono arrivate azzurre!
il mio cuginetto è un maschietto e quindi siamo a posto!!ma sono davvero tenerissime!!e poi sapete che la coccinella porta fortuna??
quindi mamme cosa aspettate ad avere anche voi sul vostro passeggino l'accessorio più trandy e meraviglioso del momento!!e anche porta fortuna!!i colori sono tanti e così si unisce l'utile al dilettevole!!
insomma http://buggilights.com/ visitate il loro sito   carinissimo e tenerissimo!!dove li potrete acquistare e avere direttamente a casa vostra ad un prezzo davvero esiguo!!
!spero che anche voi vi siate innamorati di queste lucine carinissime  bacini kikka 

1 commento:

  1. non potevano scegliere un animaletto migliore e forse proprio per quello l'hanno scelta...la coccinella...ma anche i colori sono bellissimi,io preferisco il rosso che poi in definitiva va bene sia per i maschietti che per le femminucce!

    RispondiElimina