sabato 30 agosto 2014

Skinception

sono molto contenta di presentarvi questa linea di prodotti per la pelle che ho davvero apprezzato moltissimo https://www.facebook.com/pages/Skinception/474463575988208!ho avuto la possibilità di scegliere tra 2 buonissimi prodotti di questo marchio ,ed infine ho scelto kollagen intensiv,questa crema mi ha dato grandi soddisfazioni,per questo mi complimento con l'azienda per l'altà qualità del prodotto stesso che ho provato sul mio viso!ottimo risultato,pelle liscia,levigata,il prodotto con profumazione gradevole e di veloce assorbimento!
insomma una crema che vorrei fare provare anche voi perchè sono convinta che vi porterebbe solo un grande giovamento!la cosa che più mi ha reso entusisata di questa crema è l'utilizzo di collagene che come sapete è davvero importante per la nostra pelle,per renderla elastica e soprattutto rinvigorita!
insomma ho amato tantissimo anche le molte notizie che la stessa pagina facebook pubblica per noi!sono utilissimi e soprattutto non troppo lunghe,ma bensì di impatto e soprattutto leggibili e comprensibili da chiunque!mi piacerebbe provare altri prodotti di questa buonissima linea,come per esempio la crema contro le smagliature,che visto che ho perso qualche chilo se ne sono presentate 2 sui fianachi destro e sinistro e se è possibile alleviarle ne sarei molto felice!vorrei inoltre mostrare il sito internethttp://www.skinception.it/ dove vi chiedo di dare uno sguardo a tutta la gamma di prpdptti presenti sul mercato!
che sinceramente se sono della qualità della crema che ho potuto provare sono di una qualità molto elevata!spero che anche voi vi siate interessati a conoscere questa azienda più da vicino!

ora vi lascio con una breve presentazione del marchio grazie ancora kikka  un bacione
Il viso è di fondamentale importanza nell'aspetto generale di una persona poiché mezzo principale con cui si afferma l'identità, si trasmettono gli stati d'animo e perché no, anche il fascino
. Purtroppo, diversi fattori possono incidere sulla salute della pelle. Così, il viso, oltre ad apparire stanco, opaco, privo di tono e più vulnerabile ai segni del tempo, può risentire di irritazioni, macchie e cicatrici che creano disagio ed imbarazzo.


In molti di questi casi per migliorare la pelle ed il suo aspetto, ci si affida alla chirurgia estetica. Il più delle volte questa risulta invasiva e costosa e non si considera che per una pelle perfetta esistono soluzioni alternative e altamente efficaci. La gamma di prodotti antirughe e trattamenti viso studiata da Skinception™ è stata appositamente formulata per migliorare l'aspetto della pelle e renderla più sana, giovane e luminosa.


I prodotti ed i trattamenti viso Skinception™ sono stati sapientemente studiati e formulati per migliorare l'aspetto della pelle e risolvere gli inestetismi causati da acne, rosacea, irritazioni, ustioni, rughe e smagliature.

Qualunque sia la problematica che minaccia la salute della pelle, Skinception™ è pronto ad offrire una soluzione concreta e mirata perché consapevole che una pelle perfetta è sinonimo di una pelle sana.

1 commento:

  1. Non sono molto favorevole alla chirurgia estetica preferisco affidarmi a creme che possono aiutarmi a mantenere una pelle tonica e luminosa e mi sembra che Skinception possa essere quella che cerco....quasi certamente proverò quella per il viso....grazie Federica!

    RispondiElimina