martedì 5 agosto 2014

Roberto Mantellassi Italia

bellissima davvero la nuova collaborazione con Roberto Mantellassi Italia !!ho ricevuto davvero delle cosine stupende!!
di cui sono davvero molto entusiasta!
ho ricevuto una bellissima cintura!!un bellissimo bracciale!!e ben 3 portachiavi!!uno più bello dell'altro
!https://www.facebook.com/robertomantellassi.italia sulla pagina facebook,che trovo davvero carina e ben curata,ci sono davvero tantissime cosine originali e alla moda!tutte queste cose,voglio ricordare,che sono completamente realizzate a mano!
!e soprattutto sono u vero made in italy!cosa che non è assolutamente da sottovalutare!sono creazioni uniche davvero nel loro genere!dal meraviglioso design e stile!
per rendere le vostre giornate colorate e super fashion!
insomma portare uno di questi accessori vi farà sentire davvero coccolata  io credo che sia davvero il massimo dell'eleganza questo brand!
mi sono fatta anche un bel giro sul sito internet http://www.robertomantellassi.com/ ed ho trovato tantissime cosine utilissime!
per questo vi consiglio e mi raccomando di dare un'occhiata!
sicuramente tutte queste creazioni sono curate nel dettaglio,accessori di lusso possiamo definirli!
sia per il materiale d ottima fattura sia per la bellezza del capo!insomma per una donna o una ragazza che vuole farsi notare non può fare a meno di acquistare una di queste meraviglie!!
io ringrazio di cuore Roberto Mantellassi Italia e lascio anche la mail info@robertomantellassi.com per avere ulteriori info!!
potete anche mandare un messaggio alla pagina facebook senza problemi  
un bacione per tutti quanti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento