giovedì 28 agosto 2014

Ideando4u

davvero difficile dire quale sia la cosa che viene meglio a questa creativa???
forse gli specchi?oppure le maschere?insomma quello che io so è che sono tutte cosine spettacolari,mi piace tantissimo il fatto che le creazioni siano davvero perfette e raffinate le trovo di una delicatezza e di una eleganza davvero fuori dal normale!sono cosine così belle,merito anche delle meravigliose foto che sono state scattate dall artista che rendono davvero giustizia ai suoi capolavori!come avrete potuto vedere a me è stato inviato un meraviglioso specchio!!
davvero bellissimo tutto con inserti in murano una meraviglia!non posso nemmeno immaginare il tempo che ha dedicato a questo capolavoro!
mi piace tantissimo e lìho posizionato sulla scrivania in noce che ho sulla mia scala  è davvero favoloso!!che dire se non compliementi più vivi e sinceri a questa spettacolare artista!che ho notato si cimenta anche in vari mercatini  e adire il vero se avessi la possibilità non ne mancherei a uno!
davvero!!https://www.facebook.com/ideando4u?ref=ts&fref=ts comunque nel frattempo non perdo tempo nel linkarvi la sua paginetta facebook che so che amerete anche voi alla follia!!e vi consiglio di farvi realizzare qualcosa!da queste mani di fata!inoltre vi lascio maggiori informazioni di contatto per poterla raggiungere in altri modi e non solo tramite facebook  Telefono 338 880 6886
E-mail info@ideando4u.it
Sito Web http://www.ideando4u.it/ 


con questo io ringrazio la meravigliosa e speciale artista dalle doti uniche e speciali e spero che tutti voi potete farvi inebriare dalle sue doti artistiche un bacione kikka
 

Nessun commento:

Posta un commento