mercoledì 6 agosto 2014

Hamaki-ho

oggi vi parlo di un brand carinissimo!!
Hamaki-Ho OFFICIAL un brand che fa molto tendenza,per chi vuole vestire la moda ma la sa anche creare!diciamo un brand maschile e femminile!
per la donna e l'uomo che si vogliono fare riconoscere tra lamassa!uno stile urban chic che sta spopolando ormai tra il mondo dei giovani!!adoro i loro capi che sanno di elegante ma allo stesso tempo di aggressivo!insomma qualcosa al di fuori dagli schemi!come potete vedere e come ho riportato io stessa!
il brand è ormai famosissimo in europa!anche i giornali ne parlano!  insomma io ho potuto provare diversi capi e devo dire uno più carino e particolare dell'altro!adoro i loro cappellini!!sono fantastici!!se avete istagram e volete seguirmi vederete qualche mio scatto   sono adorabili!!
ma ci sono anche tantissimi accessori che potrete osservare sul loro sito ufficiale! http://www.hamaki-ho.com/ dove io mi sono fatta già un bel giretto  e spero lo facciate anche voi  così potete dirmi cosa ne pensate!inoltre vi consiglio di cliccare la pagina facebook https://www.facebook.com/HamakiHoofficialper rimanere sempre aggiornati sulle news!!
ora vi racconto un pochino di questo brand
La forte eco degli eighties si infrange nel concept portante delle collezioni Hamaki-ho, ulteriormente purificata nei toni ed
equilibrata secondo una matura consapevolezza minimal. L’approccio urban chic si dirama in riflessioni sulla grande tradizione
sartoriale, tanto che i dettagli e le finiture rappresentano il grande plus del brand.
Il mondo Hamaki-ho diventa il contenitore
ideale delle numerose esperienze internazionali che il gruppo da sempre ritiene necessarie per la ricerca.
Ricerca autentica sui materiali, sulle contaminazioni sulla tecnologia produttiva e su una comunicazione raffinata. Ecco che
stagione dopo stagione si afferma un gusto cosmopolita ed accattivante perfettamente legato anche alle ambiziose prospettive
commerciali affidate a questo marchio.


spero di avervi un pochino incuriosito!se volete vedere altre foto cliccate sul mio istagram blog_fashionandhome  vi aspetto tutti  ringrazio ancorahttps://www.facebook.com/HamakiHoofficial per le bellissime cosine inviate  un kissolo la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento