giovedì 28 agosto 2014

Soospiry handmade jewels

so che non potrete fare a meno di innamorarvi dei bellissimi colori e creazioni di questa pagina meravigliosa molto curata davvero!!
mi sono innamorata delle sue creazioni spettacolari ed ho voluto collaborare con questa ragazza simpaticissima e dolcissima!
è davvero difficile scegliere qualcosina di particolare in questo mondo così unico e stupendo!ci sono davvero cose stupende!!
le amooo!!
sono troppo quini felice di presentarvi la pagina https://www.facebook.com/soospiry dove voglio lasciare anche la mial privata di questa gentile artista soo.spiry@gmail.com per qualsiasi info in privato o per eventuali ordini  spero ne facciate moltissimi sono cosine davvero belle e fatte con tanto amore e dedizione!!credo che pure voi non possiate non cedere alla tentazione!volevo inoltre segnalarvi questo evento da non perdere !! San Salvo centro, Hobbisti in fiera, domenica 31 agosto, dalle 10
   spero sarete in molti  potrete vedere da vicino e toccare con mano queste bellissime cosine davvero particolar che io ho apprezzato moltissimo !!
2 bellissimi bracciali molto particolari ed una collana con uno stile un pochino etnico!davvero straordinari e difficili da reperire in giro!!quindi che aspettate lei vi sta spettando sulla pagina con tantissimi like e al suo mercatino!!non mancate mi raccomando!!!!
un grazie infinito un bacione l avostra kikka 

1 commento:

  1. Creazioni molto belle e vien voglia di averle tutte a disposizione per poter cambiare e indossare queste delizie tutti i giorni.....

    RispondiElimina