sabato 30 agosto 2014

Bambla Joyas

vi presento qualcosa di assolutamente stupendo e meraviglioso che sono semplicemente fierissima di poterlo proporre sulla mia pagina facebook e sul mio blog!
la collaborazione con Bambla Joyas e le sue stupende creazioni!ho ricevuto tre paia di questi orecchini e sono rimasta a bocca aperta!quando gli ho visti mi sono chiesta "ma sono davvero stati fatti per me"?!!
sono orgogliosa di portare con me questi meravigliosi pezzi d'arte!
sono oggetti davvero favolosi uno più stupendo e luccicoso dell'altro!e spero che io e Bambla Joyas potremmo avere nuove collaborazioni,perchè ora che mi sono invaghita di questi gioielli credo sia difficilissimo potermene disinnamorare!potrete osservare dalla mia piccola vetrina riassuntiva,ma ancora meglio sulla loro pagina personale https://www.facebook.com/bambla quanto siano già popolari questi gioielli e quanto spopolino nella loro terra natia!
non potevano che venire da una terra piena di vita,di luce,di colore,di passione queste meraviglie!!!avete anche voi capito ??
lascio a voi la risposta andando anche a visitare il loro meraviglioso e stupendo sito onlinehttp://www.bambla.com/ dove spero potrete fare anche voi dei meravigliosi e prestigiosi acquisti! https://www.facebook.com/bambla/videos trovo molto belli anche i video!!
che ho trovato sulla loro pagina facebook e non ho potuto fare a meno di dare un'occhio
 https://www.facebook.com/bambla mi raccomando tantissimi like alla pagina facebook!ma ho postato anche qui sotto un'immagine dove potrete trovare anche bambla sia su twitter che su istagram!!quindi non potete fare a meno di innamorarvi di queste bellezze!!
cosa ne dite dei mie orecchini??
non sono semplicemente unici??
io credo proprio di si !!
grazie alla paginahttps://www.facebook.com/bambla !
!vi mando un bacio pieno di gioia la vostra kikka 

1 commento:

  1. Sono veramente dei gioielli bellissimi che ognuna di noi vorrebbe indossare, la loro fattura è estremamente piacevole...son ben fatti,il 23 ottobre è il mio compleanno...vedi un pò che poi fà Federì!!!ahahahahah ;)

    RispondiElimina