venerdì 29 agosto 2014

Agronatura



che bello oggi parliamo di prodotti assolutamente naturali!
sono rimasta così colpita da questi prodotti che ho voluto riportarvi alcune foto dei processi che servono per portare la semplice rosa di campo al vero distillato di essenza di rosa
!sono davvero lunghi processi,e tutti realizzati da persone come noi che si impegnano ogni giorno per dare il meglio!e questo si può infatti riscontrare nei loro meravigliosi prodotti che ho avuto il grande ed immenso piacere di provare!
 https://www.facebook.com/AgronaturaShop sulla pagina negli album potrete vedere meglio le immagini delle rose e i diversi processi di raccolta essiccazione e distillazione!ma inoltre potrete rimanere aggiornati su tutte le bellissime novità che propone questa azienda!e inoltre vi consiglio di visitare il sito internet http://www.agronatura.it/ molto accurato e preciso!dove potrete trovare tutti i prodotti di loro produzione!!  come vi ho accenato prima anche io ho ricevuto dei buonissimi prodotti da loro tra cui  :
erbe da bagno alla lavanda
tisana alla camomilla
acqua di rose
tisana antistress
olio essenziale mix energetico
pout porri alla rosa
utti questi prodotti hanno riscosso un enorme successo sia in me che nella mia famiglia,l'essenza della vera materia prima si sente in ogni prodotto e questa la caratteristica essenziale che io voglio fare notare al lettore!

a voi insomma!quindi consiglio vivamente di provare questi prodotti personalmente !importante e che segnalo a tutti voi l'agricoltura è assolutamente biologica e biodinamica di erbe officinali che si trovano su territorio Italiano!
un po' di storia:

La Cooperativa Agronatura nasce nel 1986 e coltiva piante officinali seguendo i metodi dellAgricoltura Biologica e Biodinamica.
Questultimo metodo si basa sui princi del filosofo ed esoterista Rudolf Steiner e comprende sistemi sostenibili per la produzione agricola, che rispettino l'ecosistema terrestre includendo l'idea di agricoltura biologica!!
vi consiglio di visitare il sito www.agronatura.it ed informarvi su tutte le caratteristiche dei prodotti!!!grazie agronatura!!un bacione kikka
 

1 commento:

  1. Direi che sono prodotti molto interessanti e volendo approfondire la loro conoscenza mi sono iscritta alla loro pagina e alla newsletter...grazie Federica per questa recensione. <3

    RispondiElimina