lunedì 26 maggio 2014

KING CUP Coffee




sono quasi le 4 chi ha voglia di un buonissimo caffè??spero in molti  perchè oggi vi parlo di un buon caffè ma al ginseng!!l'avete mai provato voi??sapete che il ginseng ha tantissime qualità che aiutano a stabilizzare il nostro organismo,rendendoci più forti ed energici,riducendo la fatica e migliorando il nostro umore  pensate che previene persino l'invecchiamento!che dire??un elisir della salute rinchiuso in un caffè !!tra l'altro anche buonissimo!KING CUP Coffee è una bevanda al ginseg solubile!quindi facile da preparare ed ottimo da gustare!avete mai provato un caffè al ginseng?io ve lo consiglio caldamente perchè è davvero buonissimo!poi devo dire che KING CUP Coffee mi ha sbalordito,davvero un caffè buonissimo,aroma che si sente anche a distanza!mi sono stati inviati un pacchetto da 7 bustine e quello da 5 bustine!!ovviamente se anche voi volete potrete provarli  li potete trovare in diversi supermercati  come per esempio U2,UNES,MARTINELLI,ROSSETTO,IL GIGANTE,BENNET!!insomma credo che avete anche voi uno di questi supermercati vicino a casa vostra  perciò vi consiglio di andarlo ad acquistare,e poi mi fate sapere anche voi come vi siete trovati oki??=) io posso solo dire che mi sono trovata benissimo e che lo ricomprerò  ma prima di lasciarvi voglio lasciare che vi parli un pochino l'azienda e vi spieghi anche le proprità che contiene il ginseng stesso :
King Cup, azienda leader nel mercato delle bevande solubili, propone prodotti innovativi ricercando e garantendo l’eccellenza per il gusto tramite l'importazione diretta dalla Malesia
L'azienda ricerca e conquista in ogni sua attività il valore della fiducia che da sempre la contraddistingue .
La sua mission è rendere accessibile a chiunque, grazie alla sua visione internazionale, una serie di articoli mantenendo il loro gusto unico e originale, come il caffè solubile al Ginseng .
King Cup pone in prima linea la salute del consumatore. Per questo seleziona solo i migliori produttori, e solo le migliori materie prime coltivate secondo le antiche tradizioni e trattate con i metodi più moderni al fine di mantenere le sue caratteristiche originali.

King Cup pensa al futuro, King Cup pensa a te.

CARATTERISTICHE:
Gli unici prodotti sul mercato che possono vantare queste 4 caratteristiche:
IMPORTATO DALLA MALESIA : La caratteristica principale dei nostri prodotti è la loro originalità. Questi infatti sono importati direttamente dalla Malesia, passando attraverso rigidi controlli sulle materie prime e selezionando solo i migliori produttori.
SENZA GLUTINE : tutti i nostri prodotti sono senza glutine, pertanto adatti ai consumatori celiaci .
SENZA GRASSI IDROGENATI : notoriamente dannosi per la salute, sono grassi ottenuti mediante il processo chimico di idrogenazione. Il grasso così ottenuto ha qualità completamente differenti dal grasso di partenza.
SENZA GRASSI TRANS FAT :
I trans-artificiali sono “scorie” che scaturiscono dal processo di idrogenazione industriale degli oli, che viene a sua volta messo in atto al fine di ricavare alimenti a lunghissima scadenza conservandone il gusto. Si tratta di molecole lipidiche nocive naturalmente presenti in alcuni cibi (soprattutto latte/creamer, derivati ed alcune carni), ma in concentrazioni assolutamente ridotte rispetto a quelle dei prodotti industriali. Diffusasi negli anni Ottanta, questa tipologia di grassi, dalla struttura artificiale, abbasserebbe tra l’altro il colesterolo buono per innalzare invece quello cattivo Sono molto più economici rispetto a quelli saturi e qui sta la ragione del loro utilizzo. Va ricordato comunque che i grassi saturi (chiamati anche con l’acronimo SFA, dall’inglese Saturated Fatty Acids), diversamente da quelli insaturi e polinsaturi, sono anch’essi ormai riconosciuti come un potente fattore di rischio per la salute cardiovascolare.
Il nostro prodotto è l’unico sul mercato a non avere questo tipo di elemento.
LAVORATO IN ATMOSFERA PROTETTA : i nostri prodotti sono lavorati in atmosfera protettiva al fine di preservare e garantire l'autenticità del loro aroma.
In questo modo potrai gustarti un autentico Caffè al Ginseng proprio come lo berresti in Oriente.

HOW TO USE:
King Cup propone bevande solubili facili da preparare, pensate per chi vuole concedersi un piacere in più.
Grazie alla sua soluzione solubile puoi regalarti un momento di piacere in ogni istante. A colazione, in ufficio con i colleghi, dopo pranzo, prima di qualunque attività sportiva.
Facile e veloce da preparare, è sufficiente versare la miscela solubile in una tazza con acqua bollente, mescolare il tutto e godersi questo momento di piacere.

Mai provato con il latte?
Per iniziare la tua giornata con il piede giusto o per una sana merenda, gustati il nostro Caffè al ginseng direttamente nel latte: un vero piacere sfizioso.

Rendi i tuoi dolci ancora più gustosi.
Aggiungi al tuo impasto una quantità di Ginseng Coffe: ti stupirà!

GINSENG:
Cos'è:
Il Panax Ginseng, o radice d'uomo, è una pianta erbacea perenne con radici a fittone di colore bianco o giallo chiaro, inizialmente cilindrica quindi conica, con la parte mediana divisa in due o più radici secondarie più piccole. Ha foglie palmate formate da 5 foglioline e un'infiorescenza a ombrello bianca o rosata. Il frutto è una drupa rosso scura contenente un nocciolo che custodisce il seme.
Il ginseng è stato incluso dalla Food & Drug Administration americana nell’elenco delle piante medicinali considerate sicure, quando utilizzata secondo gli schemi psicologici e le indicazioni corrette.

Storia:
L'Imperatore cinese Shen scopri 4000 anni fa questa antica radice e la considerò subito la più importante delle pianti regali, capace di aumentare la vitalità della persona, sia sana che malata, senza provocare effetti collaterali dannosi. Venne comunemente impiegato come rimedio naturale capace di armonizzare le energie, rinvigorire lo spirito, alleviare l'ansietà, eliminare le sostanze tossiche, ravvivare gli occhi e allargare il cuore. Il suo uso continuo fortifica l'organismo e prolunga la vita.
Il ginseng deriva dal cinese Jen-chen, che significa “ simile all’uomo”, per la forma antropomorfa della radice.

Curiosità:
Il ginseng proviene da piante coltivate da almeno 6 anni, tempo necessario perchè le radici raggiungano la lunghezza dai 10 ai 20 centimetri che assicura il tenore dei principi attivi tale da garantire le proprietà farmacologiche della pianta.
La materia prima utilizzata è costituita da terreni in cui non sia stato coltivato Ginseng negli ultimi 10-15 anni.
Le piante di Ginseng si fanno crescere in luoghi ombrosi, in modo da evitare l'esposizione diretta al sole .
La semina deve avvenire all'inizio dell'autunno e una volta raggiunti i sei anni di età le radici devono essere raccolte con particolare cura in modo da mantenere la loro integrità e poterle lasciare ad essiccare per circa un mese.
Il momento della raccolta non è più considerata una professione pericolosa come per gli antichi raccoglitori del ginseng selvatico, continuamente esposti al rischio di essere depredati dai banditi e non richiede più lo speciale rituale rigorosamente rispettato nel passato dell’astensione dal consumare carni o di avere rapporti sessuali per qualche tempo prima della ricerca, tuttavia la coltivazione e la raccolta rappresenta pur sempre difficoltà, laboriosità, precisione e cura .
Più la radice è simile alla forma antropomorfa, più è costosa.
La qualità del ginseng è maggiore quanto più vecchia e grossa è la radice.



I 10 BENEFICI:
Ottimizza la risposta in condizioni sfavorevoli di stress
Numerose ricerche hanno evidenziato che il ginseng riesci ad aumentare la resistenza nei confronti di vari tipi di stress, rendendo più efficiente il sistema ormonale di risposta a condizioni sfavorevoli, in quanto lo attivano per farlo poi tornare più rapidamente alla normalità.
In condizioni normali il livello di adrenalina e degli ormoni dello stress nel sangue sono presenti in bassa concentrazione ma quando l’organismo viene esposto a condizioni stressanti le ghiandole surrenali liberano immediatamente gli ormoni dello stress attivando uno stato di allarme che consente di lottare e di fuggire. Dopo l’esposizione critica a condizioni sfavorevoli di una situazione di stress gli ormoni liberati nella fase di allarme, ritornano lentamente e progressivamente ai valori normali di partenza. Quando viene assunto il ginseng si verificano gli stessi fenomeni descritti in precedenza, ma gli ormoni dello stress sono liberati in maniera più intensa durante il periodo critico e ritornano più celermente al livello normale. I ricercatori ritengono che il ginseng agisca sull’asse ipotolamo-ipofisi e ghiandole surrenali adattando il sistema che regola il controllo dell’equilibrio interno nei confronti dei cambiamenti provocati dallo stress.


AUMENTA LA VITALITA' DELL'ORGANISMO
RIDUCE LA FATICA
MIGLIORA IL TONO D'UOMORE
FACILITA MEMORIA E CONCENTRAZIONE
FAVORISCE L'ATTIVITA' SESSUALE
OTTIMIZZA LE PRESTAZIONI SPORTIVE
STIMOLA LA DIFESE IMMUNITARIE
PREVIENE L'INVECCHIAMENTO
IL GINSENG CONTRIBUISCE AL RIEQUILIBRIO DI ALCUNI PARAMETRI BIOLOGICI:
Studi controllati ripetuti a più riprese hanno confermato la proprietà della radice di ginseng di ridurre gli zuccheri, il colesterolo ed i grassi totali del sangue. Inoltre il ginseng riduce l’aggregazione piastrinica e manifesta un azione epatoprotettrice.

insomma non siete un pochino curiosi??visitate subito la loro pagina facebook https://www.facebook.com/KingCupCoffee e mettete anche voi tantissimi like!!io ringrazio moltissimo un bacio kikka 

1 commento:

  1. Ciao ho messo un like alla pagina Facebook...Molto interessante non conoscevo tutte le proprietà del ginseng...mi sa che lo utilizzarò più spesso
    grazie
    Patrizia

    RispondiElimina