giovedì 15 maggio 2014

Jewels in a Bottle


ciao belli   già dal titolo potrete intuire di cosa vi sto per parlare  ebbene di gioielli nelle bottiglie!!sono meravigliosi non trovate???la creatrice di queste meravigliosi capolavori si chiama laura  una ragazza dolcissima che ha una paginetta meravigliosa su facebook Jewels in a Bottle appunto  e diciamo che il suo pezzo forte sono proprio le collane con la bottiglietta!!sono spettacolari,a me ne è stata inviata una veramente graziosissima,dentro a un bel sacchettino con le farfalle  la potete vedere anche voi sbirciano nelle foto qui sotto  sono!!allora la bottiglietta è in vetro ed all'interno ci sono dei bellissimi marshmellow tutti colorati,i miei sono viola rosa e bianchi  tenerisimi e davvero super minuscoli!!il tutto è chiuso con una bel tappo di sughero al di sopra!!
che figata!!davvero bellissimo  soprattutto da indossare!!originalissima idea!!ma sono moltissime le altre cose che questa creativa ci propone,tra cui i bellissimi barattoli!!spettacolari!
!con sopra liquirizie,biscotti e tantissime cose doclissimissime  ma anche con cannella,peperoncini!!insomma ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le qualità  e se magari vi interessa una specifica cosa da creare al di sopra per metterci dentro una cosa particolare  basta chiedere laura sarà ben disposta ad accettare le vostre richieste commissionate  io trovo anche davvero spettacolari le scatoline per mettere dentro gli oggetti!!
davvero molto particolari,anche queste si possono creare come volete voi e magari con il vostro nome    basta chiedere e vi srà dato  ...insomma avete l'imbarazzo della scelta 
ora vi racconto un pochino di laura e come è nata la voglia di mettere in pratica le sue doti artistiche 
La mia passione per il fimo e' cominciata a dicembre 2012, quando ho acquistato il primo panetto di fimo ... E li è stato amore a prima vista ! Ho cominciato x gioco ed e' diventata una passione e non mi sono più fermata!!
Faccio tutto a mano, da sola.

Gli articoli principali sono le collane con bottiglietta in vetro riempite di Marshmellows o pan di stelle, i barattoli in vetro decorati con pan di stelle, marshmellow, biscottini vari, caramelle morositas, macarons, rose...che sono disponibili in 3 misure (250/500/1000 ml) e le scatole decorate personalizzate con nome.
Si accettano richieste personalizzate.
Spedisco in tutta Italia con posta o corriere espresso.


spero che anche voi vi siate fatte un giro in questo bell'album che ho creato,maè veramente pochissimo di quello che potrete veramente vedere con i vostri occhietti sulla sua pagina e la vastità di oggettini da poter aquistare!! https://www.facebook.com/JewelsinaBottle questa è la pagina dove vorrei che voi metteste un bel like e deste una sbirciatina!!mi raccomando sono cosine davvero uniche e particolari!se avete qualche domanda che volete fare a laura vi basterà scrivere sulla pagina o alla mail personale info@jewelsinabottle.it vi risponderà il prima possibile con la sua tanta gentilezza che la contraddistingue  !! io la ringrazio di cuore per la bellissima creazione!!un bacione a tutti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento