sabato 3 maggio 2014

Árbol de la Vida

torna la mia amica elisa sulla mia paginetta!!elisa della paginaÁrbol de la Vida!!questa volta elisa devo dire ha superato se stessa nelle creazioni!!!davvero!!mi è stata inviata una candela...stuepnda!!qui sotto la potete vedere!!questa candela per me ha un significato particolare,come un pochino tutto quello che produce silvia..difatti questa candela meravigliosa,mi ricorda proprio la natura!!in questo caso mi ricorda il mare,sapete quelle increspature delle onde che si formano quando un'onda tende ad infrangersi sulla sappia ecco quello!io ragazzi vi dico la verità tutti i prodotti che crea silvia mi fanno pensare alla natura!!sarà per le forme per i colori,ma tutte e dico tutte le sue opere mi danno quel senso di pace di libertà che sono soli e propri della vera natura!!guardate la bellezza di questi fili incastonati tra le pietre delle collane e dei braccialetti..io li trovo davvero stupendi!!io ho trovato stupenda davvero un capolavoro la parure di orecchini collana e bracciale che potete vedere qui sotto =) la potete riconoscere perchè è l'unica parure così composta!!mamma mia io trovo che siano spettacolari tutti assieme!!mi danno l'idea del magico quasi fatato!!davvero compliementi silvia t sei superata sei stata formidabile!!!pensate che tutte queste cosine sono create con le sue mani!!quindi ogni pezzo è un pezzo unico realizzato su misura per voi!!e a voi non piacerebbe avere il privilegio di avere un vostro pezzo unico da potere indossare come,quando e dove volete!!per qualsiasi occasione e per qualsiasi evento,sarete chic eleganti super alla moda e avrete la particolarità di portare su di voi un gioiello ispirato e realizzato,per aver un pezzo di natura su di voi!!
la pagina di silvia la potete trovare quihttps://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura dove vi inviato a mettere un like a questi meravigliosi oggettini e alla pagina!!iinoltre voglio dirvi che silvia è una super viaggiatrice ora si trova a fuerteventura in spagna!ma ogni tanto capita di passere qui in italia vero silvia?'per avere info in più potete mandare un messaggio privato in pagina oppure scrivere direttamente alla mail arboldv@hotmail.com silvia vi aiuterà nella scelta,e se volete qualcosa su misura per voi e il vostro stile non esitate a chiedere mi raccomando =)vi lascio dicendo che i prezzi sono bassi davvero per le cose prodotte =) ed un messaggio scritto da silvia
Buongiorno amici e amiche di Arbo de la vida , vi informo che :
CONTO PAYPAL fatto avete a disposizione quattro metodi di pagamento: 
-postepay
-Paypal
-Bonifico
-Contrassegno
Per le ordinazioni è sufficente mandarmi un messaggio o commentare sotto la foto, per chi fosse interessato è disponibile il catalogo on line, le novità sono sulla pagina nell'album fuori catalogo.
grazie silvia sei sempre gentilissima con me ♥

Nessun commento:

Posta un commento