lunedì 26 gennaio 2015

ECOS Jewel

gioielli meravigliosi quelli di ECOS Jewel !!!
o ho potuto scegliere personalmente la mia collana con fiore di ciliegio!!!adoro alla follia!!io sono così come un fiore di ciliegio,passionale,tenero,dolce!!
un mix che proprio fatto su misura!!
ogni legno ha i suoi tratti discriminanti =) questa è una delle peculiarità di indossare un gioiello di questo tipo,riconoscersi in un gioiello!!!insomma,questi gioielli sono di una eleganza e si una bellezza infinita!
!i metalli utilizzati sono sempre di alta qualità,e soprattutto sono costruiti rispettando la natura e la sua bellezza,che di fatto prendono ed inseriscono in un gioiello unico e particolare nel suo genere!un gioiello di alta qualità e di prestigio!!
sono felice di portare con me uno di questi meravigliosi pezzi!!e a dire il vero proprio quello che amo di più con i fiori di ciliegio!!
https://www.facebook.com/ecosgioiello/info?tab=page_info visitate la loro pagina face ed il loro sito internet http://www.ecosjewel.com/ !!un'azienda fresca ed innovativa,costituita per lo più da persone giovani e caparbi che secondo il mio gusto hanno scelto qualcosa di molto chic e super diverso dalle cose già viste e riviste!!
baci kikka ♥

1 commento:

  1. Originali e poi l inserto a cuore in legno. MSI visto veramente originale

    RispondiElimina