lunedì 12 gennaio 2015

Sogni da catturare

vi presento qualcosa di molto speciale,che io personalmente adoro!!!gli scaccia sogni!!
sapete si dice che durante le notti,quando siamo immersi nel mondo dei sogni,essi riescono ad imprigionare dentro la loro tela intrecciata quei sogni tristi e cattivi che a volte durante la notte ci fanno svegliare di soprassalto!adoro la loro lavorazione,adoro il loro significato!!
insomma io amo questi gioielli scaccia sogni!!
!voi ne avete già uno nelle vostre case?
se non lo avete potrete chiedere alla bravissima e carinissima gestrice della paginahttps://www.facebook.com/sognidacatturare/photos/a.815468355166333.1073741830.807948045918364/809034822476353/?type=1&theater di farvi creare una di queste meraviglie con i vostri colori preferiti!!
sono tutti creati e realizzati completamente a mano!
mi raccomando di mettere like alla pagina e per qualsiasi domanda mandare un messaggio privato!!io come potete vedere ho ricevuto anche u bellissimo portachiavi!!
!grazie mille dei bellissimi pensieri!!!adoro la paginahttps://www.facebook.com/sognidacatturare/info?tab=page_info !!!!!!!baciiiiiiiiii kikka

1 commento: