giovedì 18 dicembre 2014

Le creazioni di Sheila

https://www.facebook.com/lecreazionidisheila?fref=ts ciao a tutti vi vorrei davvero mostrare una bellissima collaborazione!!
la pagina è straordinaria,potrete trovare delle borse davvero meravigliose a prezzi davvero bassissimi!!potrete anche farvele realizzare per il natale!!
!ci sono anche bracciali meravigliosi!!
anche questi per fare un regalo di natale sono davvero chic!!!
io ragazzi non so cosa dirvi,perchè basta avere gli occhi per vedere quanto siano belle e uniche le sue creazioni!
!io ho ricevuto una borsa stupenda!!a dire il vero sono stata io a sceglierla,mi ha colpito davvero tantissimo sia la forma che il colore!!davvero uno spettacolo!!ed inoltre il mio braccialettino che si sposa perfettamente con la borsa è davvero una figata!!ragazze se volete un regalo unico non potete perdere l'occasione di farvi creare qualcosa per voi!!
avete visto come mi stanno bene a me???http://www.alittlemarket.it/boutique/sheilabijoux-1289823.html se non volete aspettare tempo sullo shop online potrete trovare già qualcosa di pronto senza dover aspettare il vostro ordine!!ci sono molte cose interessanti!!
!io voglio ringraziare questa bellissima e bravissima ragazza e gradirei davvero moltissimo che metteste un like alla sua pagina face https://www.facebook.com/lecreazionidisheila/info?tab=page_infosheilabijoux@hotmail.it per qualsiasi info vi lascio anche la mail!!
un bacio kikka 

1 commento:

  1. Wow sceglierne una e davvero difficile xxhe sono tutte molto belleeee

    RispondiElimina