lunedì 15 dicembre 2014

multibrand boutique

buonasera mie piccole bellissime fans,sta sera ho il piacere di presentarvi un favoloso mondo incantato,il suo nome multibrand botique ,uno store online contenete le più prestigiose marche sul mercato di nuovi stilisti !!
!questo store seleziona solo il meglio del meglio!
!http://www.multibrand-boutique.com/prodotti.asp?lang=ita come potrete vedere sul loro sito internet,c'è davvero un'infinità di prodotti meravigliosi,da collane e gioielli a borse e accessori!!
insomma una raccolta di meraviglie! Fabira,Meggie,Babline.Marina Macchi...
e tantissimi nuovi brand vi attendono sul sito!che spero visiterete,io come avete visto ho ricevuto due borse meravigliose della linea Meggie,una pochette davvero graziosa portabile sia a mano che a tracolla con fantasia floreale ed una borsa molto classica in pelle rossa,che adoro,molto elegante e portabile sia di giorno che di sera!!
Moda,style,fashion sono le parole d'ordine di questo shop!!
mi raccomando anche a coloro che gestiscono un negozio di acquistare da qui!i prodotti sono meravigliosi ed i prezzi molto accessibili
!La fondatrice e protagonista numero uno dell'azienda è Colombini Cinzia che ogni giorno cerca di poter dare la possibilità di farvi conoscere nuovi ed accattivanti brand!
!spero di avervi incuriosito!!!un bacione kikka
 

Nessun commento:

Posta un commento