lunedì 4 maggio 2015

NIYO&CO.

vi presento un marchio di trucchi e cosmetici davvero eccezionale NIYO&CO. !!!!!
!ho avuto la possibilità di ricevere da loro diversi prodotti che subito ho provato!i migliori sono in assoluto gli ombretti!!
mi hanno inviato un ombretto di colore marrone dorato ed uno di colore verde smeraldo!!sono davvero favolosi,l'ombretto è contenuto all'interno di una confezione simile a quella della forma del rossetto,così che esca e poi si possa semplicemente ritrarre in maniera che non si distrugga facilmente!insomma i colori sono stupendi!!
sulla pelle danno un meraviglioso effetto,e soprattutto sono a lunghissima durata!!pensate che io li ho messi almattino e alla sera il trucco era ancora come 10 ore prima!!
anche la bb cream di questo marchio mi ha sorpreso positivamente e sicuramente sarà un'acquisto che rifarò in futuro!insomma NIYO&CO.
è sinonimo di un merchio prestigioso che non vi deluderà affatto!!!se volete inoltre fare un regalo alle vostre mamme ed ora non sapete ancora cosa fare acquistate il cofanetto per la festa della mamma al super prezzo di 19,90!!
mi raccomando visitate la pagina facebookhttps://www.facebook.com/NIYOANDCO?fref=ts ed il loro sito dove potrete comprare un sacco di cosine bellissime!!http://www.niyoandco.com/ un bacio dalla vostra kikka

2 commenti: