lunedì 9 febbraio 2015

Gioielleria Eredi Jovon VENDITA CAMMEI DI LUSSO

Ciao ragazze,oggi vi voglio mostrare qualcosa di veramente esclusivo!!Si tratta di Eredi di Jovon Bruno sul Ponte di Rialto a Venezia specializzati nella vendita cammei (http://www.eredijovon.com/ita/). Questi meravigliosi orafi da anni producono delle meraviglie dal sapore completamente italiano!
La storia parte dalla bella Venezia,luogo che ho visitato per ben tre volte,e del suo meraviglioso ponte di Rialto,simbolo della bella Venezia e dove ha sede il negozio di Marco,lasciato in eredità prima dal padre e ancora prima dal nonno!
Un arte tramandata nei secoli insomma!https://www.facebook.com/pages/Gioielleria-Eredi-Jovon/261140920606941 sono rimasta molto colpita dai meravigliosi gioielli che sono esposti nella pagina facebook e nel loro sito internet!!
Sono gioielli dal valore molto alto,e dall'eleganza innata!Meravigliosi!
Ora vorrei concentrarmi sui cammei perchè è proprio di questo meraviglioso oggetto che andremo a parlare qui sulla mia pagina ed il mio blog,visto che grazie a Marco me ne sarà inviato uno
!Ma..la storia non finisce qui,se voi,attraverso i vostri like farete crescere la pagina facebook di almeno 50 “like”sarà messo in palio per voi un cammeo dal valore commerciale di 200 euro!
quindi non credete valga la pena provarci???
Credo nelle vostre capacità e so per certo che ce la farete!

1 commento: