lunedì 1 dicembre 2014

Officina del Papillon

al giorno d'oggi non è vero che una cosa è maschile ed un'altra femminile,insomma...Non dobbiamo fermarci su questi stereotipi inesistenti!!
se una cosa è portata con stile,la può indossare sia un'uomo che una donna!!anzi io trovo molto interessanti arricchire i capi che portiamo ogni giorno con accorgimenti particolari come..un papillon ad esempio!!!voi che ne dite??
io li trovo assolutamente moderni!
!anche una donna li può portare sopra una bella camicia bianca,azzurra o come preferite!!o per lo meno io lo trovo uno stile molto trandy e cool!!a me sono stati inviati 2 papillon!!
gli ho scelti io!!uno con colori vividi e sgargianti,che come sapete io sono una folle amnate,ed uno molto più classic blue con pois!!entrambi bellissimi!
!li potete vedere indossati!!secondo me fanno un grande figurone!https://www.facebook.com/pages/Officina-del-Papillon/553145701462449 questa è la bellissima pagina!!io l'adoro!
!le foto sono originalissime!!
https://www.officinadelpapillon.com/ sul loro sito internet potrete trovare molti altri papillon di colori differenti!
!email: info@officinadelpapillon.c
om questa è la mail per maggiori info,voglio ricordare che questo è un prodotto completamente made in italy!!lo tengo a sottolineare!!!
un bacio kikka ♥

1 commento: