lunedì 11 maggio 2015

Orologi ANTHONY TIME

ciao a tutti ragazzi,oggi vi voglio parlare del bellissimo marchio di Orologi ANTHONY TIME e del meraviglioso marchio ANDRÈ BODEN !
!come avrete visto,ho potuto scegliere diversi gioielli della nuova collezione di ANDRÈ BODEN !!
!sono davvero fenomenali,il pezzo che più mi è piaciuto di più è il meraviglioso anello con brillantino centrale,meraviglioso lo stile,ed indossato davvero fa la sua figura!!senza contare poi il bracciale,proprio lo stile che io adoro!
insomma non sono qui per dirvi che i gioielli sono spettacolari,ma per dirvi che avrete la possibilità di acquistare sul loro sito http://www.anthonytime.com/it/content/7-sconto_promozionecon uno sconto del 50% con acquisti superiori a 49 euro!!!
cioè questa è un'occasione da non perdere assolutamente!!io ho già addochiato alcune cosine che non voglio assolutamente perdere!per essere sempre aggiornati,vi consiglio di lasciare un like alla pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Orologi-ANTHONY-TIME/59297784473?fref=ts ...e magari chi lo sa apriremo anche un give insieme,,,
vedremo Emoticon smile per ora vi saluto Emoticon smile vi mando un grosso bacione,la vostra kikka Emoticon heart

Nessun commento:

Posta un commento