mercoledì 7 gennaio 2015

MULTIBRAND-BOUTIQUE.COM

ciao bellezze!!!!ecco qui un nuovo bellissimo arrivo!!!!come vi ho mostrato nelle foto scattate qui sotto!!ho avuto l'enorme piacere di ricevere un vero must nel campo della moda BABLINE !
!!c
ome potete vedere sono collane da portare sempre con noi ,ma che hanno la peculiarità di poter scegliere l'aroma o il profumo che noi gradiamo di più e portarlo all'interno della sfera tutta la giornata,come?
molto semplice,la sfera al suo interno contiene delle piccole sfere in legno da poter rendere profumate con qualsiasi essenza!!il colore esterno della palla è intercambiabile!!
!giallo,verde,rosso,insomma come preferite!!!inoltre ho ricevuto una bellissima borsa della marca megghi!!
!il colore è un bellissimo argento,silver tracolla,molto carina e ricercata!!!adorabile!!io consiglio tutti voi di visionare il sito internet http://www.multibrand-boutique.com/home.asp?lang=itadove troverete tantissimi marchi nuovissimi e straordinari!!
!inoltre da poco è stata aperta una pagina facebook che vorrei presentarvihttps://www.facebook.com/www.multibrandboutique.it?fref=ts e dove vorrei che metteste moltissimi like!!!
presto avrò il piacere di presentarvi nuove collezioni qui e sul blog!!!sempre grazie a MULTIBRAND-BOUTIQUE e alla fiducia che depongono in me!!
per questo li voglio ringraziare e spero nei vostri like alla pagina facebook!!un bacione kikka

1 commento: