venerdì 31 ottobre 2014

Kikiamo Franchising - Accessori Moda

ciao ragazsze vi propongo una collaborazione davvero carinissima =)
questa è la seconda volta che collaboro conhttps://www.facebook.com/kikiamofranchising?fref=ts e ogni volta riescono a stupirmi con i loro meravigliosi prodotti!!
questa volta da loro ho ricevuto un paio di guanti verdi,elegantissimi,un bel bracciale con brillantini ed una collana in color blu molto carina particolare e sfiziosa!!
sono davvero molto belli gli accessori che potrete vedere sia sulla loro pagina facebook 
https://www.facebook.com/kikiamofranchising?fref=ts che sul loro grandissimo e immenso sito internet http://www.kikiamobijoux.it/!!
ci sono cosine dalle più elegantissime alle più utilizzabili per un outfit sportivo o pomeridiano!!diciamo noi donne non possiamo proprio fare a meno dei nostri accessori!
!chi di noi non ha almeno uno scatolino pieno di collane e gioielli???
io mi auguro che presto avrete anche un'accessorio firmato kikiamo!!! ♥ io son felicissima di continuare questa bellissima collaborazione con il loro marchio!!!
un bacio kikka ♥

Cinturificio Bresciano

ciao ragazze vi presento un bellissimo brand di cinture davvero elegantissime per uomo e donne!!sono davvero bellissime!!
la qualità di queste cinture è davvero altissima!!mi sono state inviate 3 delle loro cinture,2 per donna ed una per uomo!!sono stata molto contenta dei colori,che sono in color marrone e nero!
!bellissime e super abbinabili con qualsiasi tipo di abbigliamento,sono due colori che in inverno vanno tantissimo!!!
!!anche con jeans!!insomma la cintura è davvero un'accessorio utile ed indispensabile,soprattutto di cinture completamente made in italy!!
cosa da non sottovalutare!!inoltre sono realizzate completamente in vera pelle!!l'alta qualità si legge da una cintura veramente creata e realizzata in italia!!!qui potrete trovare diversi colori e forme di cinturehttps://www.facebook.com/pages/Cinturificio-Bresciano/386218534754897?fref=tspotrete anche visitare il loro sito, http://www.cinturificiobresciano.it/ davvero molto carino e ricco di prodotti!!!
insomma se anche voi volete una cintura bella e che duri nel tempo grazie alla sua qualità non dovete fare altro che comprare da cinturificio bresciano
!https://www.facebook.com/pages/Cinturificio-Bresciano/386218534754897?fref=ts mi raccomando di mettere tantissimi like alla pagina!!la linea è sia per uomo che per donna!!
perciò non fatevi problemi a chiedere!!mandate un messaggio privato alla pagina facebook per qualsiasi info!!un grande bacio dalla kikka 

giovedì 30 ottobre 2014

Cherry bijoux

ciao bellissimi!!
visto che oggi faremo l'estrazione dihttps://www.facebook.com/Bijouxcherry?fref=ts volevo presentarvi anche il suo meraviglioso lavoro!!
adoro le sue creazioni ,sono molto particolari e molto raffinate!!non saprei davvero scegliere tra tutte queste bellissime cosine davvero elegantissime e chic la mia preferita!!
sono stupende!!insomma potete vederlo anche voi con i vostri occhi!!
non ci sono se e ma che tengano queste creazioni sono uniche!!sono meravigliose!!
!adoro davvero i vari colori dei bracciali e collane ed i vari punti luce che risaltano tra le trame!io ho potuto ricevere da questa creativa fantastica,un bellissimo bracciale lilla a quadretti,una bellissima strepitosa elegante in nero con pendolini con perle che la vedete in foto,ma è davvero spettacolare!!
ed infine un carinissimo paio di gerbere orecchini rosa!!sono meravigliose anche queste!!perciò vi consiglio di mettere like alla pagina
https://www.facebook.com/Bijouxcherry?fref=ts ed inoltre seguirla anche su instagram cherry_bijoux!!
se avete qualsiasi tipo di domanda non esitate a mandare un messaggio privato in pagina!!baci kikka ♥

I PUPI

https://www.facebook.com/ipupiborse iniziamo la giornata parlando di borse!!b
orse stupende della marca I PUPI!!ho potuto scegliere dal loro sito la borsa che più preferivo..
.e come non scegliere il classico bauletto!!!ebbene si,io sono un'amante dei bauletti,ed un'amante delle borse,mi ha subito fatto impazzire la Collezione Gyepen!!
difatti il mio bauletto lo potete trovare nel loro store on linehttp://www.ipupicollection.com/shop/bauletto-borse-borromini-borse-gyepen/bauletto-classico-marrone-variante-tortora/ !!
ovviamente potrete poi voi scegliere la vostra borsa preferita!io adorando cambiare sovente outfit,passare da uno stile più elegante ad uno più sbarazzino,vedevo in questo bauletto un po' la mia anima!!
insomma le borse sono le borse e sono una cosa essenziale di noi!
!io credo che l'accessorio faccia molto di più di quello che noi indossiamo!!quindi l'avere una bella borsa vuole già dirla lunga sul nostro modo di vestire e di essere!!
insomma http://www.ipupicollection.com/ il sito è a vostra più completa disposizione!!https://www.facebook.com/ipupiborse vi raccomando inoltre di lasciare un like alla pagina facebook!!anche qui ogni giorno potrete seguire le novità !!
!un bacione kikka

mercoledì 29 ottobre 2014

TuttoAdesivo.com

ho già decorato le mie finestre con i loro adesivi per la serata di venerdì sera,qualche zucca,qualche pipistrello qua e là!insomma un pochino di allegria e poi.
..si entra di più nel vero tema halloween!sono anche troppo belli perchè si alluminano al buio!!bellini!!https://www.facebook.com/tuttoadesivocom?fref=photo sulla loro pagina facebook potrete vedere che ci sono davvero moltissime possibilità di scelta!!
inoltre potrete creare da voi il vostro adesivo preferito  io per esempio mi sono fatta creare un meraviglioso adesivo con sopra i nomi dei miei cagnolini da attaccare in macchina  è una cosa che ho sempre voluto!!ma potrete farvene creare per ogni ricorrenza e genere!!
http://www.tuttoadesivo.com/ sul loro sito potrete appunto vedere come preferite il ostro adesivo e farlo di vari colori e forme!!sono davvero molto belli!!
!!addentratevi e perdetevi nel loro sito!!insomma c'è la possibilità infinita di scelta!!!potrete anche fare il vostro ordine direttamente dal sito senza nessun problema!!!
io ringraziohttps://www.facebook.com/tuttoadesivocom/info !!!bacioni e buon halloween!!

Look Bijoux

da Look Bijoux potrete davvero creare per voi un meraviglioso look!!!
adoro tutto quello che look bijoux propone!!ci sono delle bellissime spille,elastici,cerchietti,portachiavi e tantissimi altri vari accessori!
!tutti sono creati con estrema cura e con una scelta di colori davvero enorme!!si può passare dal bianco al nero e le tantissime sfumature di colori in pochissimo tempo!!
sono sicura che anche voi impazzirete per le meraviglie che troverete sia sulla pagina che sul sito internet http://www.lookbijoux.it/ e la loro pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Look-Bijoux/159645114223344?fref=ts !!
date un'occhiatina sono sicura che vi innamorerete!!
come potete vedere io ho ricevuto tantissimi elastici e cerchietti davvero carinissimi!
!e che ho provveduto subito ad indossare!!
che ne dite non sono davvero carinissimi???
io li adoro!!vi mando un bacione grosso kikka 

Royalskull

ciao raga!!oggi mi improvviso un pochino rock!!avrete immaginato il perchè!!oggi sono completamente vestita https://www.facebook.com/royalskull2.0?ref=ts&fref=ts !!!!!!!!
!infatti come potrete vedere nelel foto che vi ho postato precedentemente ho indosso dei meravigliosi leggings con strisce oro laterali!
!che appunto si sposano meravigliosamente con la felpa lunga!!!!
diciamo a chi piace vestire alla moda e un pochino sbarazzino questo è un look davvero super!!!adoro i loro capi li trovo davvero molto cool!!http://royalskull.bigcartel.com/ qui potrete acquistare anche voi quello che preferite!!direttamente dallo shop!!la spedizione è persino gratuita!
!questo brand emergente sta davvero affascinando le fashion victim del mondo!!e pure io ne sono rimasta folgorata!!
spero di avervi dato un pochino l'ispirazione che creare un vostro look molto personale!!!voglio vedere le vostre foto mi raccomando!!!
fatemi vedere poi che cosa avete acquistato!!e intanto ringrazio https://www.facebook.com/royalskull2.0?ref=ts&fref=ts per i bellissimi capi  un bacio  kikka

lunedì 27 ottobre 2014

Calleadesign - complementi d'arredo

https://www.facebook.com/calleadesign?fref=photo ciao a tutte oggi vi mostro una collaborazione davvero carina e molto stilosa!!amo gli arredamenti per casa raffinati e di gusto!!
adoro gli orologi appesi alle pareti delle case!!per questo adoro il mio orologio puzzle scelto tra 1365 combinazioni differenti!!
sono infinite infatti le combinazioni che potrete utilizzare per creare il vostro orologio preferito  io ho utilizzato il giallo e l'azzurro!!
sono i colori della mia camera e quindi...
ho preso l'occasione per creare qualcosa in coordinato!
!è davvero una meraviglia!!https://www.facebook.com/calleadesign?fref=photo !se anche voi adorate il design un po' particolare e fuori dagli schemi non potrete fare altro che adorare queste meraviglie http://www.calleadesign.it/ qui infatti vi ho indicato il sito internet!!!
dove potrete fare i vostri acquisti!!!  ci sono tantissime cosine bellissime!!io mi sono innamorata anche degli appendini!!
sono stupendi!!la scelta è molto ardua!! per maggiori info potrete scrivere alla loro pagina facebook o mandare una mail info@calleadesign.com 
 spero che anche voi vi siate innamorati di questo brand!!potrete anche chiamare il numero di telefono 040 923 5233  il loro obbiettivi sono - il gusto italiano,
- la tradizione e la qualità tipiche di un laboratorio artigiano,
- la flessibilità di una piccola impresa
credo che come potete vedere anche voi ci sono riusciti a pieno??voi che ne dite???
un bacione dalla vostra kikka