martedì 2 dicembre 2014

Essesteel Jewels



I gioielli sono qualcosa di estremamente unico,estremamente personale, insomma è quel determinato oggetto che caratterizza il gusto,lo stato d'animo e l'essere della persona!


oggi vi presento un brand,nuovo, accattivante, dalle forme morbide e allo stesso tempo molto strong,
Essesteel Jewels !

Questo marchio presto sarà presente qui sulla mia pagina,quindi prima mi piacerebbe parlarvene!





Ho visitato il loro sito internet, ovviamente m sono un po' informata sul marchio stesso, questa azienda nasce come distributrice di gioielli in oro dal 1998, ma col tempo sia per le nuove tendenze sia per la gioventù sempre più crescente di amanti del bijoux, ha deciso di approcciarsi ad un nuovo mondo, quello dei gioielli in acciaio, bronzo, alluminio, ottone, argento, che hanno potuto dare modo anche a un pubblico molto più ampio di acquistare uno di questi meravigliosi prodotti presso le varie gioiellerie!

Di fatti se qualche gioielleria fosse interessata al prodotto non esiti a chiedere info mediante sito o pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Essesteel-Jewels/445876405476248?sk=info&tab=page_info o anche mediante Telefono: +393274536689 | +39330367991 o mail info@essesteeljewels.it .

Ora vorrei fare una carrellata dei gioielli che io ho trovato davvero straordinari e che mi piacerebbe mostrare a voi fans.






Per chi crede come me che l'accessorio sia ciò che rende unico un outfit, credo che non possa fare a meno di dare uno sguardo e rifarsi gli occhi!
Spero che questa breve anticipazione sia stata d vostro gradimento e vi abbia dato così spunto per magari fare qualche acquisto natalizio!
ma non preoccupatevi presto vi mostrerò il tutto nel dettaglio! Un bacio kikka


Nessun commento:

Posta un commento