martedì 13 maggio 2014

Cromia FX

eccomi!!parliamo di Cromia FX che gentilmente mi ha inviato una sciarpa molto carina di colore marrone e nera!!davvero particolare!mi piace davvero moltissimo!!l'ho indossata con diversi capi e devo dire che il tessuto e la manifattura è davvero di alto livello!!davvero speciali e super ben fatte queste sciarpe!!io le consiglio davvero anche voi !!ho provato anche a lavarla e non è venuto via nemmeno un filo!!questo belissimo e favoloso brand lo potete trovare anche sul loro personale sito internet a questo indirizzo http://www.cromiafx.com/  

così si presentano loro:
Abbigliamento, ma anche arredo e design in genere sono il centro d'interesse di un luogo pensante che ama farsi "inquinare". Cultura e arte hanno un'importanza di primo piano. Creare valore. Questo è l'obiettivo che ci guida: valore nel pensiero artistico e creativo; valore come forza e impegno, come abnegazione e passione, affinchè si riesca a creare un luogo in cui è possibile sia la ricerca pura che l'applicazione pratica!

ho dato una bella sbirciatina!!e ho visto che creano dei capi davvero molto belli e particolari http://www.cromiafx.com/index-2.html qui vedete la sezione foto!!mi sono innamorata della maglia gialla con il foulard davvero molto carino!!ma anche i vestiti lunghi sono davvero di grande classe!!sempre chic e per le grandi occasioni!!

inoltre ci sono moltissimi altri modi di contattare questo favoloso marchio come per esempio abbiamo la pagina facebook https://www.facebook.com/cromiafx/info oppure, un meraviglioso canale youtube www.youtube.com/user/cromiafx e poi ancora potete trovarli qui www.linkedin.com/company/cromia-fx !insomma davvero difficili non raggiungerli in qualche modo!!io sono impazzita per le loro creazioni!
!e credo vi farà il medesimo effetto!bellissimi anche i bikini,per ora che si avvicina la stagione estiva direi che potrebbe essere una buonissima idea comprarne uno non trovate??poi sono così versatili!!e colori così luminosi e accesi!!meravigliosi!!quindi sapete già cosa fare visitate il sito internet e mettete tantissimi like a questa meravigliosa paginetta!!che merita davvero tantissimo!!io ringrazio moltissimo i capi di questa azienda che mi hanno mandato una meravigliosa stola!!e mando un bacio a tutti quanti voi kiss 

4 commenti: